Disclaimer
Disclaimer del COMITATO ELETTORALE ALESSANDRO TOMASI PRESIDENTE – Candidato Presidente per la regione Toscana
Finanziamento e Autorizzazione: Questa comunicazione è stata pagata e autorizzata dal COMITATO ELETTORALE ALESSANDRO TOMASI PRESIDENTE. Tutte le attività e i materiali promozionali sono condotti sotto la sua diretta supervisione e responsabilità.
Scopo del Contenuto: Il contenuto pubblicato su questa pagina è esclusivamente a scopo informativo e mira a fornire agli elettori dettagli sulle politiche, gli obiettivi e le iniziative della lista civica “È ora”.
Esclusione di Responsabilità: Il COMITATO ELETTORALE ALESSANDRO TOMASI PRESIDENTE non sarà ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute in questa pagina. Gli utenti si assumono la piena responsabilità delle loro decisioni basate sulle informazioni qui condivise.
Diritti di Proprietà Intellettuale: Tutti i contenuti di questa pagina, inclusi testi, grafiche, loghi e immagini, sono protetti da diritti di proprietà intellettuale e appartengono al COMITATO ELETTORALE ALESSANDRO TOMASI PRESIDENTE. È necessaria un’autorizzazione scritta per qualsiasi uso o riproduzione di questi materiali.
Link Esterni: Questa pagina può contenere link a siti esterni. Non garantiamo l’accuratezza, la completezza o l’affidabilità delle informazioni fornite su tali siti e decliniamo ogni responsabilità per i contenuti accessibili attraverso tali link.
Modifiche al Disclaimer: Questo disclaimer può essere modificato o aggiornato in qualsiasi momento senza preavviso. Incoraggiamo gli utenti a rivedere periodicamente il disclaimer per essere informati su eventuali cambiamenti.
Contatti: Per domande o chiarimenti relativi a questo disclaimer o ai contenuti pubblicati, si prega di contattare il COMITATO ELETTORALE ALESSANDRO TOMASI PRESIDENTE all’indirizzo email contatti@eorapertomasipresidente.it
Ubicazione del Disclaimer: Questo disclaimer è facilmente accessibile sul sito web www.eorapertomasipresidente.it, nella sezione “Informazioni” della nostra pagina Facebook e in altre piattaforme di comunicazione utilizzate dalla campagna elettorale.